Élite Radio: Ciociaria Medioevale nuovo Award in arrivo

Si è costituito nei giorni scorsi il “Gruppo Èlite Radio Basso Lazio”, ne dà notizia il Presidente del Gruppo, 1ER001 Luigi, che ha nominato 1ER006 Gennaro referente per gli iscritti dell’area meridionale del Lazio. Ottima la risposta dei nuovi iscritti che presto si cimenteranno nelle attivazioni del neo nato Diploma Castelli Ciociari, una maratona in 27 Mhz. che è promossa dal Gruppo CB Ciociari e patrocinata dal Echo Radio Intern. Dx Group. 

La ciociaria, terra del frusinate è ricca di paesi medioevali con castelli e fortezze. Non è stato difficile per gli organizzatori stillare una lista di Castelli tra i più belli e famosi. La prima attivazione ci sarà il 24 luglio a partire dalle ore 11:00 in poi. La frequenza comunicata è a 27,405 in modo SSB. Prevista eQSL in tempo reale e un punto classifica valido per il diploma e diversi premi finali.

Il Club Élite Radio è in continua espansione, ha superato di recente i 300 iscritti provenienti da altri gruppi DX mentre oltre 150 sono gli iscritti con il nuovo call E.R. Al momento i Diplomi attivi sono 4:  Borghi Toscani, Laghi Vulcaici del Lazio, ultimi arrivati l’Award Élite Radio Club e Castelli Ciociari.

Tutte le informazioni le potrete trovare sul sito ufficiale del Gruppo Élite Radio qui: echoradiodx.it oppure scrivendo direttamente a: info@echoradiodx.it

73s da 1WRC005 Pantera