27Mhz. “Paesaggi e bellezze italiane”

Dopo il successo dell’Award “Vette del Lazio” l’U.R.I. di Rieti insieme al Tango Whiskey Italia, tornano a far parlare della 27Mhz con una nuova iniziativa.
Questa volta il diploma è veramente sensazionale e bellissimo da seguire. “Paesaggi e bellezze italiane”.

Un giro di centinaia di attivazioni in programma che decine di attivatori in 27Mhz. si prodigreranno di effettuare. L’impresa è ardua, ma tale è stato il successo della precedente manifestazione radiantistica che siamo sicuri che riuscirà, anche con la stagione autunno- invernale alle porte, a portare in 11 metri centinaia di nuovi appassionati cacciatori di attivazioni.
Si parte quindi il 28 e 29 agosto con i consueti orari fine settimanali conosciuti, il sabato dalle 15 alle 17 e la domenica dalle 10 alle 12.  Cascata delle Marmore e Lago di Piedilugo, queste le due prime meta da collegare sui canali 8 e 40 CB in modo USB. 

 

Novità assoluta della manifestazione è il collegamento a sorpresa di una nuova stazione, nascosta in un canale CB sconosciuto, che farà la sua apparizione all’improvviso, e che regalerà ben 3 punti a chi avrà la fortuna di collegarla.

Ulteriori informazioni sono state pubblicate sul sito dell’Unione Radioamatori Italiani della sezione di Rieti a questo link URI RIETI

 

 

73’s de 1AT648 Luigi