Anche per l’ A.R.I. di Viterbo è giunto il momento di rinnovare il nuovo Consiglio Direttivo e il Collegio Sindacale di sezione.
Durante il mese ottobre è iniziato l’iter della ricerca dei candidati, si è proseguito poi, nel mese di novembre, alla votazione per via postale delle schede, fino a giungere a ieri sera, quando in video conferenza si è svolto lo spoglio per l’attribuzione delle preferenze.
Ottima è stata la partecipazione dei radioamatori viterbesi che hanno assistito a tutte le fasi attraverso la propria connessione internet. Come ottima è stata la premura del Presidente uscente Mauro Baroncini, IK0CHU, il quale ha organizzato il tutto attenendosi alle normative di sezione e a quelle dettate dall’A.R.I. Nazionale stessa. Il tutto si è svolto sotto l’occhio vigile del Segretario di sezione Nazareno Ralli , IK0ZYJ, e dei due scrutatori, Luciano Moschetti, IZ0BEE, e di Luigi Pellegrini, IU0LTQ.
Presto si insedierà il nuovo direttivo con i vari incarichi istituzionali e sociali. Ne daremo notizia nei prossimi comunicati.
IU0LTQ Luigi